Loading...loading
logo ordine avvocati

Consultazione registri dalle postazioni Polisweb all'interno del Palazzo di Giustizia

07/01/2010

Cari colleghi,
solo oggi il consiglio dell’Ordine è stato messo a conoscenza che negli ultimi giorni è stata segnalata da più parti l’impossibilità di accedere alla consultazione dei registri di cancelleria dai terminali siti all’interno del Palazzo di Giustizia. Una rapida indagine presso la cancelleria ed il Coordinamento Interdistrettuale per i Sistemi Informativi Automatizzati (CISIA) ha consentito di accertare che il malfunzionamento è dovuto alla periodica scadenza delle password assegnate agli utenti.
Inutile dire che finora nessuno aveva avvisato il consiglio dell’Ordine dell’esistenza di un periodo di validità delle password e, quindi, della necessità di un loro periodico rinnovo. Se così fosse stato avremmo cercato di concordare una procedura tale da evitare il disservizio della temporanea sospensione dell’accesso.
Allo stato attuale, al fine di riattivare la consultazione, è necessario compilare il modulo allegato alla presente circolare (o disponibile presso la sede dell’Ordine e le sale avvocati) inviandolo poi al numero di fax già ivi indicato.
La segnalazione di anomalia verrà evasa al più presto riattivando l’accesso con le medesime credenziali (user id e password) già utilizzate fino ad ora.
Vi preghiamo di metterci a parte di eventuali ulteriori problematiche dovessero sorgere in relazione all’oggetto della presente, al fine di consentirci un tempestivo intervento sugli uffici competenti.
Brescia, 7.1.2010
----------------------
Il referente per l’informatica
avv. Giovanni Rocchi

Modulo Segnalazione Anomalie

Nuove | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69