Home / Notizie / Ripresa del corso biennale di tecnica e deontologia del difensore penale (2019-2020)

20/05/2020

Si avvisa che le lezioni relative al corso in oggetto avranno inizio mercoledì 10 giugno p.v. ed avverranno con modalità “da remoto” tramite la piattaforma Zoom (https://zoom.us/meetings), di cui vorrete preventivamente dotarVi.

Per la partecipazione alle lezioni sarà necessario:

- collegarsi almeno 45 minuti prima dell’orario di inizio della lezione, utilizzando quale username il proprio nome e cognome, per effettuare le procedure di registrazione e identificazione, che dovrà avvenire esibendo il tesserino di riconoscimento o altro documento identificativo,

- attivare sempre la telecamera ed escludere il microfono;

- rimanere collegati per tutta la durata delle lezioni durante le quali la segreteria dell’Ordine procederà ad effettuare la verifica della presenza continuativa.

A breve e con successiva comunicazione verranno comunicati date e orario delle lezioni.