18/03/2021

L’Ufficio della Consigliera delle Pari Opportunità della Regione Lombardia ha emanato un avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati/e esperti/e in diritto del lavoro e in materia antidiscriminatoria a supporto dell'Ufficio della Consigliera di Parità Regionale della Lombardia – validità anni 2021 – 2024.
Si pubblica tale avviso nonchè la  relativa domand ache dovrà essere presentata entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURL avvenuta il 17 febbraio 2021.