Home / Notizie / Sportello Imprese e professioni per la conciliazione extra-giudiziale delle controversie in materia di telefonia, internet e pay tv

21/06/2021

Si pubblica la nota che sancisce la firma di un protocollo di intesa tra la Giunta regionale e il Corecom Lombardia e la conseguente nascita di uno Sportello dedicato alle Imprese e alle Professioni del territorio.
Lo Sportello rappresenta un’ottima opportunità non solo per le Imprese, ma anche per tutti i professionisti compresi gli avvocati che esercitano nel territorio regionale, perché si propone di offrire gratuitamente, con la collaborazione di un team di esperti, un servizio di assistenza nell’utilizzo della piattaforma conciliaweb per la gestione di pratiche relative a controversie con le compagnie telefoniche, internet e pay tv.