Home / Notizie / OIAD 20 gennaio 2023 – Giornata internazionale dell’avvocato in pericolo

OIAD 20 gennaio 2023 – Giornata internazionale dell’avvocato in pericolo

10/01/2023

In vista della giornata internazionale dell’avvocato in pericolo dedicata quest’anno, in particolare, all’Afghanistan, l’OIAD, di cui il nostro Ordine è membro, ha organizzato a Lione per il giorno 20 gennaio 2023 una conferenza dal titolo “La difesa della difesa in tempo di crisi”.
I lavori possono essere seguiti on-line mediante la semplice iscrizione al webinar cliccando sul tasto blu in altro a destra “REGISTRATI” della locandina qui allegata.
Raccomandando la partecipazione preannunciamo che per il giorno 24 gennaio 2023 il nostro Ordine ha organizzato un momento di riflessione e confronto in presenza, di cui verranno forniti i dettagli a breve.