Home / Notizie / Esame avvocato: prorogati i termini per permettere la partecipazione all’esame di Stato

Sono stati prorogati i termini per permettere la partecipazione all’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione forense – sessione 2020, rinviata per la pandemia, per coloro che, già iscritti, non hanno completato l’adesione entro la scadenza del 24 aprile.

La Ministra della Giustizia, Marta Cartabia, ha firmato un decreto ministeriale, con cui si consente a questi candidati di poter effettuare – entro venerdì 30 aprile alle ore 12.00 – la scelta delle materie per la prima e seconda prova orale, condizione necessaria al completamento della procedura di iscrizione.