Home / Notizie / Elezione componenti Comitato per le pari opportunità 2023-2026: candidati ammessi

17/01/2023

Si pubblica l’elenco degli avvocati che hanno presentato la loro candidatura, poi ammessa dalla apposita commissione elettorale, per l’elezione dei componenti del comitato per le pari opportunità dell’Ordine degli avvocati di Brescia per il quadriennio 2023-2026:

1.    avv.     Luisa Ghedi
    2.    avv.     Chiara Gorlani
    3.    avv.     Mariapia Cimini
    4.    avv.     Mara Griffini
    5.    avv.     Simona Cottali
    6.    avv.     Giulio Solda’
    7.    avv.     Maria Luisa Garatti
    8.    avv.     Maria Antonietta Catania
    9.    avv.     Battista Pedersoli
    10.    avv.     Giovanni Papaleo
    11.    avv.     Alessandra Dalla Bona
    12.    avv.     Marco Zuccoli Bergomi

Si ricorda che:
- il numero dei componenti da eleggere è di 8;
- ciascun elettore potrà esprimere un numero di voti non superiore a 5 candidati, in tal caso non potrà essere superato il limite di 3 preferenze per candidati dello stesso genere (e pertanto almeno 2 preferenze dovranno essere espresse per candidati del genere meno rappresentato);
- l’elettore, che intenda esprimere un numero di voti inferiore a 5, non potrà in ogni caso superare il limite di preferenze di 3 candidati dello stesso genere.
- le elezioni si terranno mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio 2023 dalle ore 09.00 alle ore 13.30 presso il palazzo di giustizia di Brescia in via Lattanzio Gambara, 40 - aula 0.15, sita al piano terra.