29/02/2024

Si segnala l’avvenuta pubblicazione sul sito d dell’ATS di Brescia dell’avviso per la costituzione di un elenco di avvocati del libero foro cui conferire eventuali incarichi di difesa e rappresentanza in giudizio dell’ATS di Brescia nonché di incarichi per attività stragiudiziale (Decreto D.G. n. 88 del 20.02.2024).
L’avviso è consultabile al seguente link https://www.ats-brescia.it/albo-avvocati.
Si precisa che il termine per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 07.03.2024.