Home / Notizie / 9 febbraio 2021 - convegno marchi e brevetti e rivalutazione dei beni immateriali d'impresa

04/02/2021

La Fondazione Bresciana per gli Studi Economico-Giuridici ha organizzato il Convegno  “Le nuove frontiere della Proprietà Industriale - Rivalutazione nel bilancio 2020 quale strumento di crescita per l’azienda - Inquadramento giuridico, tutela della Proprietà Intellettuale e best practice di valorizzazione e trattamento contabile e tributario” che si svolgerà in diretta webinar martedì 9 febbraio p.v. alle ore 15.00.
Il Convegno, con il consueto taglio operativo, affronterà le principali problematiche inerenti al trattamento - in particolare - di marchi e brevetti, approfondendo da un lato gli ambiti di tutela giuridica di tali diritti e, dall'altro, le più corrette metodologie di valutazione e trattamento contabile e tributario.
Si pubblica la locandina con il programma completo della giornata e la scheda utile per l’iscrizione.