Home / Notizie / Giornata internazionale dell’avvocato in pericolo - 24 gennaio 2024 ore 17.30

Giornata internazionale dell’avvocato in pericolo - 24 gennaio 2024 ore 17.30

19/01/2024

In vista della giornata internazionale dell’Avvocato in Pericolo, che OIAD ha dedicato quest’anno all’avvocatura dell’Iran e che onoreremo insieme mercoledì 24 gennaio 2024 alle ore 17.30 presso l’auditorium San Barnaba, alleghiamo la brochure che OIAD ha predisposto, per illustrare le ragioni della scelta compiuta.
L’incontro, dal titolo "Lolita, Teheran e Noi", vedrà la presenza degli autori, Claudia Mazzucato e Luciano Manicardi, il cui intervento sarà preceduto da un inquadramento della situazione geopolitica dell’Iran, a cura della dottoressa Giorgia Perletta.
Si tratta di una occasione di incontro anche con la cittadinanza, alla quale l’evento è stato aperto, in modo da condividere temi di comune interesse.