Home / Notizie / Diritti affievoliti - secondo incontro 19.02.2021

Diritti affievoliti - secondo incontro 19.02.2021

11/02/2021

Ricordiamo che si terrà venerdì 19 febbraio 2021 dalle ore 17,00 alle 18,30 il secondo incontro del ciclo “Diritti Affievoliti: Giustizia, Sanità e Scuola, tre zone rosse”, voluto dal Consiglio come momento di riflessione, aperto anche alla cittadinanza, sulle conseguenze dell’emergenza sanitaria sui diritti in particolare nei predetti tre ambiti.
Il secondo incontro sarà dedicato alla Sanità e, sempre moderato del prof. avv. Oliviero Mazza, ordinario di diritto processuale penale all’ Università degli Studi di Milano Bicocca, vedrà come relatori il dott. Ottavio Di Stefano, Presidente dell’Ordine dei Medici di Brescia, il prof. Marcello Crivellini, docente di analisi e organizzazione dei sistemi sanitari presso il Politecnico di Milano ed il prof. avv. Ugo Ruffolo, già ordinario di  diritto civile presso l’Università degli Studi di Bologna.
Anche in questa occasione l’incontro potrà essere seguito: in diretta streaming sul sito del Giornale di Brescia (www.giornaledibrescia.it; sarà visibile il relativo link sulla homepage del giornale); in diretta streaming sulla pagina facebook del blog giuridico L’Asterisco (https://www.facebook.com/asterisco.org ).