Home / Notizie / Campionati di Sci per Avvocati e Magistrati - Ponte di Legno - sabato 2 marzo 2024

05/02/2024

Brescia ospita per la prima volta i Campionati di Sci per Avvocati e Magistrati "Memorial Paolo Giuggioli" organizzati dall’Ordine di Brescia e di Milano con l’Unione Lombarda degli Ordini Forensi e Sci Club Temi a Ponte di Legno sabato 2 marzo 2024.

La gara di slalom gigante, in unica manche, avrà luogo sulla pista Temù - Santa Giulia - Roccolo Ventura alle ore 10.00.
Nel pomeriggio alle ore 16.30, nella sala polifunzionale comunale in Ponte di Legno, via Salimmo n. 1, si terrà il convegno “Sport e disabilità”, accreditato dal Consiglio dell’Ordine di Brescia con l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia di “diritto sportivo”.
Alle ore 20.00 è prevista una cena presso il ristorante “Il Panoramico” - via Nazionale 2, Ponte di Legno durante la quale avranno luogo le premiazioni.