Ordine avvocati Brescia Ordine avvocati Brescia

Agevolazioni/Servizi per gli iscritti

Home / Avvocati / Agevolazioni/Servizi per gli iscritti

Agevolazioni/Servizi per gli iscritti

Comune di Brescia - Anagrafe On Line (AOL)

Il Consiglio, al fine di agevolare lo svolgimento della professione, ha stipulato l’allegato accordo in virtù del quale coloro che richiedano di essere abilitati potranno consultare gratuitamente il sistema AOL (Anagrafe On Line) verificando in tempo reale le informazioni degli iscritti all’Ufficio Anagrafe del Comune di Brescia.
Sarà inoltre possibile la stampa delle certificazioni esclusivamente per le ipotesi in cui le stesse siano soggette al pagamento dei soli diritti di segreteria e siano pertanto esenti dall’imposta di bollo ai sensi di quanto disposto dall’art. 18 D.P.R. n. 115/2002.
I diritti di segreteria saranno versati direttamente dall’Ordine degli avvocati sulla scorta di rendicontazioni mensili per le quali il Comune di Brescia fornirà il dettaglio dei servizi resi ad ogni iscritto.
Al fine di dare esecuzione all’accordo il Consiglio ha deliberato di subordinare l’accreditamento alla costituzione di un deposito cauzionale dell’importo di € 10,00= cui attingere al fine di ottenere il rimborso dei diritti di segreteria anticipati per ogni iscritto.
Si invitano pertanto i colleghi interessati a trasmettere alla segreteria dell’Ordine (anche via email all’indirizzo info@ordineavvocatibrescia.it) il modulo di richiesta debitamente sottoscritto e corredato di copia del documento d’identità, nonché a costituire il deposito cauzionale di cui sopra che dovrà essere versato a mezzo bonifico bancario sul c/c con IBAN IT31Y 03332 11200 0000 0241 1027 avendo cura di indicare, nella causale, la dicitura “deposito cauzionale AOL”.

Giornale di Brescia - convenzione per abbonamento digitale 2024

Si pubblica l'offerta relativa alla sottoscrizione dell'abbonamento all'edizione digitale del Giornale di Brescia riservata agli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Brescia per l'anno 2024.
L’abbonamento, al costo di € 149,99, avrà validità di un anno dall’attivazione e per la richiesta è sufficiente inviare una email alla segreteria dell’Ordine all’indirizzo info@ordineavvocatibrescia.it dichiarando espressamente di acconsentire al trasferimento dei propri dati personali al Giornale di Brescia al fine di aderire alla convenzione.
Successivamente verrete contattati dall’apposito ufficio del Giornale di Brescia che vi fornirà le indicazioni necessarie per sottoscrivere l’abbonamento.

Servizi telematici