ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BRESCIA

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BRESCIA

Ordine degli Avvocati di Brescia

P.IVA / C.F. 00887710176

Via S. Martino della Battaglia, 18 25121 - Brescia

Ordine avvocati Brescia Ordine avvocati Brescia

Avvocati

Servizi per gli iscritti

Home / Avvocati / Servizi per gli iscritti

Servizi per gli iscritti

Comune di Brescia - Anagrafe On Line (AOL)


Il Consiglio, al fine di agevolare lo svolgimento della professione, ha stipulato l’allegato accordo in virtù del quale coloro che richiedano di essere abilitati potranno consultare gratuitamente il sistema AOL (Anagrafe On Line) verificando in tempo reale le informazioni degli iscritti all’Ufficio Anagrafe del Comune di Brescia.
Sarà inoltre possibile la stampa delle certificazioni esclusivamente per le ipotesi in cui le stesse siano soggette al pagamento dei soli diritti di segreteria e siano pertanto esenti dall’imposta di bollo ai sensi di quanto disposto dall’art. 18 D.P.R. n. 115/2002.
I diritti di segreteria saranno versati direttamente dall’Ordine degli avvocati sulla scorta di rendicontazioni mensili per le quali il Comune di Brescia fornirà il dettaglio dei servizi resi ad ogni iscritto.
Al fine di dare esecuzione all’accordo il Consiglio ha deliberato di subordinare l’accreditamento alla costituzione di un deposito cauzionale dell’importo di € 10,00= cui attingere al fine di ottenere il rimborso dei diritti di segreteria anticipati per ogni iscritto.
Si invitano pertanto i colleghi interessati a trasmettere alla segreteria dell’Ordine (anche via email all’indirizzo info@ordineavvocatibrescia.it) il modulo di richiesta debitamente sottoscritto e corredato di copia del documento d’identità, nonché a costituire il deposito cauzionale di cui sopra che dovrà essere versato a mezzo bonifico bancario sul c/c con IBAN IT31Y 03332 11200 0000 0241 1027 avendo cura di indicare, nella causale, la dicitura “deposito cauzionale AOL”.

 

Servizi telematici