Domanda in modalita' telematica
Dal 20 giugno 2017 le domande di mediazione potranno essere depositate esclusivamente in modalità telematica.
Istruzioni
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1. compilare la domanda di mediazione on-line in tutti i suoi campi;
2. allegare file .pdf della delega in favore dall'avvocato;
3. allegare file .pdf relativo al pagamento delle spese di avvio del procedimento come segue:
4. allegare file .pdf documento identità e codice fiscale della parte istante o visura camerale se persona giuridica.
In mancanza anche di uno solo dei documenti descritti la segreteria non potrà accettare il deposito.
E' possibile altresì allegare eventuale documenti in formato .pdf segnalando quelli riservati al conciliatore.
NOTA BENE:
e' necessario presentare alla segreteria:
Si precisa che il sistema non consente, per ora, il deposito telematico dell’adesione alla domanda di mediazione, che pertanto dovrà essere presentata a mezzo pec all’indirizzo email cameradiconciliazione@brescia.pecavvocati.it oppure mediante deposito presso la segreteria della Camera di conciliazione.