ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BRESCIA

Via S. Martino della Battaglia, 18 25121 - Brescia

Ordine avvocati Brescia

Notizie

Home / Notizie / Comune di Bientina - bando borsa di studio (settima edizione 2020-21)

Comune di Bientina - bando borsa di studio (settima edizione 2020-21)

11/01/2021

Il Comune di Bientina (provincia di Pisa) ha indetto la settima edizione del Concorso Nazionale dedicato alla memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti.
Il premio consiste nell’erogazione di una borsa di studio di euro 4.000,00 al lordo delle ritenute di legge, in favore di coloro che abbiano conseguito nell’anno solare 2019 una laurea magistrale in giurisprudenza discutendo una tesi avente ad oggetto temi riguardanti le funzioni degli Enti Locali nel quadro della riforma della Pubblica Amministrazione, sotto il profilo giuridico, organizzativo, economico e finanziario.
Si segnala che è possibile reperire il bando di concorso e la relativa domanda di partecipazione al seguente LINK
La domanda va presentata etro le ore 12.00 del 29 aprile 2021.

Comitato Pari Opportunità Dettagli
Consiglio Distrettuale di Disciplina di Brescia Dettagli