ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BRESCIA

Via S. Martino della Battaglia, 18 25121 - Brescia

Ordine avvocati Brescia

Notizie

Home / Notizie / Avviso pubblico di manifestazione d'interesse per la costituzione di elenco di professionisti per il servizio ADS

17/01/2022

Si comunica che è stato reso pubblico l'avviso di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di professionisti disponibili all’assunzione di incarichi di amministratore di sostegno per l’assolvimento dei compiti di protezione giuridica a favore di soggetti fragili di cui alla legge 9 gennaio 2004 n. 6 a favore dei cittadini residenti nei 18 Comuni dell’Ambito di Treviglio.
Per essere inseriti nell’elenco, gli interessati dovranno presentare la domanda entro le ore 12.00 di giovedì 10 febbraio.
Per la visione integrale del bando e il download del modulo di richiesta di iscrizione e dei relativi allegati: http://www.risorsasociale.it/bandi_gare.aspx?id=194

Comitato Pari Opportunità Dettagli
Consiglio Distrettuale di Disciplina di Brescia Dettagli