Loading...loading
logo ordine avvocati

INTERRUZIONE SERVIZI TELEMATICI CENTRALI

30/10/2015

La Direzione Generale SIA del Ministero della Giustizia comunica che venerdì 30 ottobre 2015 dalle ore 17.00 è prevista l’interruzione dei seguenti sistemi/funzionalità:

• registri di cancelleria

• Portale Servizi Telematici;

• funzioni di consultazione da parte degli uteni esterni;

• pagamenti telematici.

L'interruzione è funzionale ad un aggiornamento straordinario per l'introduzione di alcune nuove funzionalità dei sistemi. 

Il ripristino avverrà entro lunedì 2 novembre 2015, ore 8.00.

Si precisa che l'interruzione dei servizi centrali coincide con quella periodica dei servizi locali già annunciata.

Si ricorda che nel corso dell'interruzione non è inibito il deposito di atti da parte degli utenti esterni e, in particolare, dagli avvocati. In relazione a tali depositi si riceveranno solo la ricevuta di accettazione e la ricevuta di avvenuta consegna, la quale sancisce il momento dell'avvenuto deposito ex art.16-bis, comma 7, DL179.12. Le comunicazioni di esito dei controlli automatici e di esito dei controlli di cancelleria che concludono la procedura di deposito, potranno essere ricevute solo dopo il riavvio dei sistemi. Tali comunicazioni potrebbero giungere con qualche ritardo rispetto ai tempi usuali, in ragione della necessità di riallineamento dei sistemi a seguito dell'interruzione.


Il referente per l'informatica

avv. Giovanni Rocchi

Nuove | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65